"Vacanza in sicurezza" hotel Claila Francavilla al Mare

Con l’Hotel Claila una vacanza all’insegna dell’accoglienza e in sicurezza sul mare di Francavilla.

La stagione estiva è iniziata! L’abbiamo tanto attesa e desideriamo che sia bellissima per voi che la meritate, e per noi, perchè un’estate senza di voi non è Estate!

La nostra prima priorità è sempre stata la vostra soddisfazione. Oggi il nostro impegno è di assicurare accoglienza, sicurezza, igiene e sanificazione. Siamo attenti a tutte le novità che possano ancora migliorare il nostro lavoro e abbiamo osservato con molta attenzione tutte le normative emanate per creare il vostro protocollo “Vacanza Sicura”.

Informazioni utili:

RECEPTION:

24/24h

CHECK-IN:

dalle ore 13:00

CHECK-OUT:

entro le ore 10:00

COLAZIONE:

Dalle ore 7:00 alle ore 10:00

ANIMALI:

Animali non ammessi

CARTE DI CREDITO ACCETTATE:

Vacanza in sicurezza all”Hotel Claila- Aree Comuni

Segnaletica di sicurezza:

Abbiamo creato una segnaletica personalizzata per ricordarvi di mantenere la distanza di sicurezza.

Pulizia delle superfici delle aree comuni:

La reception, il salone, i corridoi, i servizi igienici, la sala colazioni e le altre aree comuni dell'hotel sono igienizzatiin linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.

Dispenser igienizzante:

Abbiamo provveduto ad installare colonnine igienizzanti nei punti d'incontro dell'hotel, alla hall, all'ingresso degli ascensori e della sala colazione.

Riprogettazione degli spazi comuni:

Alcuni degli arredi sono stati riposizionati, in linea con la nuova legislazione, per agevolare il distanziamento degli ospiti.

Bar:

Abbiamo provveduto a disporre le sedute a distanza cosi da rispettare le norme. Si effettuerà il servizio a tavole per evitare assembramenti al bancone.

Vacanze in sicurezza all”Hotel Claila – Check-in

Reception:

Abbiamo realizzato dei pannelli in plexiglass e formato il nostro staff che, utilizzando i dispositivi di protezione personale, sarà sempre disponibile per rispondere alle vostre richieste.

Check-in online:

Abbiamo previsto una procedura per inserire autonomamente i dati dei documenti e quindi velocizzare le procedure dell’assegnazione e il ritiro della chiave senza attese.

All’arrivo:

Una volta arrivati in hotel, una persona del nucleo familiare potrà recarsi alla reception per il ritiro della chiave mentre gli altri potranno attendere nelle aree comuni dell’hotel.

Parcheggio:

Gli ospiti potranno accedere al parcheggio seguendo le indicazioni dello staff. ricordiamo che solo il proprietario potrà spostare l’auto per ragioni igieniche.

Vacanza in sicurezza all”Hotel Claila – Sala colazioni/Camere

Distanziamento in sala colazioni:

Abbiamo riorganizzato la disposizione dei tavoli in sala colazione per permettere il servizio in totale sicurezza.
Sono state individuate due fasce orarie per accedere in sala colazione che potranno essere concordate in fase di prenotazione o all'arrivo in hotel.

Sanificazione della camera:

Utilizziamo prodotti e tecnologie per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici oggetti ed elementi d'arredo presenti in camera con prodotti testati per il lavaggio dei tessuti. La camera sarà assegnata solo dopo essere stata igienizzata con prodotti specificicertificati con il Presidio Medico Chirurgico(PMC)

Sanificazione della camera:

Utilizziamo prodotti e tecnologie per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici oggetti ed elementi d'arredo presenti in camera con prodotti testati per il lavaggio dei tessuti. La camera sarà assegnata solo dopo essere stata igienizzata con prodotti specifici certificati con il Presidio Medico Chirurgico(PMC)

Vacanza in sicurezza all’Hotel Claila – Spiaggia

Spiaggia:

Nella nostra spiaggia privata gli ombrelloni sono stati distaziati come da protocollo della regione Abruzzo per lo svolgimento in sicurezza degli stabilimenti balneari e delle spiagge. Per chi ne farà richiesta il pranzo si potrà consumare comodamente sotto l'ombrellone.

Vacanza in sicurezza all”Hotel Claila – Certificazioni

Certificazioni Sanitarie:

E' stato stabilito un piano d'azione adatto alla situazione attuale conforme alle direttive delle autorità sanitarie locali e nazionali e alle linee guida contenute nel protocollo regionale.
- E' stata eseguita la sanificazione dell'impianto di condizionamento da una ditta specializzata certificata
- Le camere e tutti gli oggetti sono stati sanificati con l'ozono.

Vacanza in sicurezza all”Hotel Claila – Formazione personale

Formazione:

Lo staff ha ricevuto una formazione specifica sui protocolli di sicurezza e sarà a Vostra disposizione per ogni dubbio o chiarimento sulle procedure adottate per garantire al meglio la Vostra vacanza.

Anticipiamo che alcune attività, subiranno una rimodulazione o una momentanea sospensione fino a quando le normative e i decreti ufficiali riguardanti l’emergenza sanitaria, non ne ripermettano il reinserimento.

Il tutto per non creare aspettative al momento irrealizzabili e conseguenti contestazione sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

Qualora troviate offerte, elenchi servizi, ed attività che lo comprendono, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria.

Sono solo piccole modifiche che attueremo per un grande scopo, ospitarvi per lavoro, per una vacanza al mare, o qualsiasi soggiorno in totale sicurezza e serenità.

 
 
Traduci >>